Recent Posts

giovedì 16 maggio 2013

Modello Comparsa costituzione nel procedimento per finita locazione


ON.LE TRIBUNALE DI ________________

Comparsa di costituzione e risposta nel procedimento di licenza per finita locazione

Per

Contro

Il sig. ______________, residente in _______ alla via _________con l’avv. _______ -attore

Si da per conosciuto l’atto di licenza per finita locazione e contestuale citazione notificato all’esponente ad istanza del sig. ____________, che fin d’ora s’impugna in quanto infondato in fatto e diritto.

PREMESSO

-Il convenuto nel costituirsi nel presente giudizio intende opporsi alla richiesta di convalida della licenza così come intimata;

-a supporto di tale ragione si fa notare che la scadenza del contratto è prevista per il prossimo ______ (se si tratta di questioni legate alle date di scadenza e al mancato rispetto dei termini di disdetta si riportino tutte le date per suffragare le proprie ragioni, altrimenti articoli la comparsa sulla base delle ragioni che si intendono fare valere)

Tanto premesso, il convenuto come sopra rappresentato, difeso e domiciliato

CONCLUDE

chiedendo che l’On.le Tribunale adito voglia così provvedere:

-rigettare la richiesta di convalida della licenza per finita locazione ordinando alla parte attrice, in assenza di ulteriori cause di risoluzione del contratto previste dalla legge, di rispettare il contratto fino alla sua scadenza fissata il _____________ e per lo effetto condannare l’attore al pagamento di spese, diritti ed onorari di causa.

Si esibisce:

Copia dell’atto di licenza per finita locazione e contestuale citazione, notificato

Copia del contratto di locazione intercorso tra __________________.

Salvis Iuribus

Luogo, _____/_____/_____

Avv. __________________

N.B.

Nei procedimenti in materia locatizia, le parti possono costituirsi depositando il proprio fascicolo di parte in cancelleria o direttamente all’udienza. La formula, con i dovuti aggiustamenti, è valida anche per le altre forme di opposizione nei procedimenti locatizi (es. sfratto per finita locazione, ecc.): : Il sig. ___________,  C.F. ___________ , residente in____________ alla via ____________ n.___, rappresentata e difesa dall’avv._______________, giusta procura a margine del presente atto, presso il cui studio, in ______ alla via _________ n. ___, elegge domicilio. -convenuto

 

Nessun commento:

Posta un commento

CALCOLO CODICE FISCALE